Christmas around the world!

Settimana di giochi e attività a tema natalizio bell style!

dal 1 Dicembre 2023 al 22 Dicembre 2023

Un’esperienza straordinaria e coinvolgente sta per arrivare nelle vostre scuole! Durante questa settimana di full immersion, un insegnate madrelingua qualificato si unirà alla vostra scuola per portarvi in un viaggio emozionante attraverso le festività natalizie di tutto il mondo.

Il nostro insegnate madrelingua vi condurrà in un laboratorio natalizio interattivo che vi farà scoprire le diverse tradizioni natalizie dei paesi di lingua inglese, dalle luci scintillanti del Regno Unito all’entusiasmo festivo dell’Australia, dal calore accogliente del Canada all’atmosfera magica dell’Irlanda e molto altro ancora. Saranno coinvolte tutte le classi, della scuola.
Offriamo programmi personalizzati per infanzia, scuola primaria e secondaria di primo grado.

Durante la settimana, avrete l’opportunità di partecipare a giochi divertenti, attività coinvolgenti e canzoni tradizionali natalizie, il tutto progettato per adattarsi alle diverse fasce d’età, dai più piccoli ai più grandi. E’ un’occasione unica per imparare l’inglese divertendosi e scoprire come il Natale viene festeggiato in tutto il mondo.

L’atmosfera natalizia sarà nella vostra scuola e il divertimento sarà garantito per tutti. Unisciti a noi in questa avventura per scoprire il mondo attraverso le sue festività natalizie!

Obiettivi Didattici:

• Introdurre gli studenti alle tradizioni natalizie di vari paesi di lingua inglese.
  • Migliorare la comprensione dell’inglese attraverso attività interattive e coinvolgenti.
  • Promuovere la diversità culturale e la consapevolezza globale tra gli studenti.
  • Potenziare le abilità comunicative degli studenti in inglese.
  • Favorire un ambiente di apprendimento positivo e festoso.