Istituto Comprensivo Statale I

San Mauro Torinese (TO)

Vai alla scuola

Notizie

Trofeo Scacchi e Scuola, dalla primaria alla secondaria con tanto impegno e divertimento!

Il 26 marzo alcune classi dell’IC1 si sono recate al Pala Gianni Asti (ex PalaRuffini) per la selezione provinciale del trofeo degli scacchi.

Una chiacchierata con Don Luigi Ciotti

Le classi seconde e terze della scuola “Silvio Pellico” hanno incontrato Don Luigi Ciotti, fondatore del Gruppo Abele, di Libera e del Tavolo della Legalità.

Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo

Il 2 aprile è la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo, dedicata ai diritti delle persone con disturbi dello spettro autistico.

Giornata contro le mafie

La scuola Morante, nell'ambito dei progetti di educazione alla legalità che caratterizzano l'Istituto, si schiera con forza contro tutte le mafie.

Circolari

Fiaccolata in ricordo delle vittime innocenti delle mafie

Circolare 235

XXIX Giornata della Memoria

Iscrizione a.s. 2024-2025

Circolare 156

Iscrizione online a partire dalle ore 8.00 del 18 gennaio 2024 e fino alle ore 20.00 del 10 febbraio 2024.

Servizi

I servizi offerti dalla scuola e dedicati a tutti i genitori, studenti, personale ATA e docenti

La didattica

la nostra offerta formativa